Chiama ora il +39 077 6313006 +39 333 9025817

Centro Italia Soccorsi

Servizio di pronto intervento 24 ore su 24 in provincia di Frosinone

Centro Italia Soccorsi da tempo è un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di assistenza infermieristica e medica in provincia di Frosinone. La nostra azienda infatti dispone di personale medico qualificato e esperto, in grado di effettuare un primo intervento medico con ambulanza in qualsiasi situazione. Il nostro servizio di pronto intervento è attivo 24 ore su 24. La nostra azienda offre anche i servizi di: assistenza medica per manifestazioni sportive e eventi, trasporto infermi e dializzati, trasporti con aerei o elicotteri verso strutture mediche internazionali di prestigio. Potete contattarci in qualsiasi momento utilizzando il modulo nella sezione Contatti per richieste di informazioni e preventivi. 

Assistenza medica per manifestazioni sportive e eventi

Il personale della cooperativa è costantemente aggiornato sulle pratiche mediche di pronto intervento più recenti e più sicure. In questo modo è possibile garantire professionalità in qualsiasi operazione, anche la più critica o difficoltosa.

La nostra cooperativa inoltre è in grado di fornire il servizio di assistenza medica per manifestazioni sportive e eventi. Il nostro staff infatti offre da anni questo servizio, ed è in grado di intervenire con efficacia e tempestività, fornendo un'adeguata assistenza infermieristica e medica in caso di necessità. 

Il servizio di trasporto

Il Centro dispone di un'ampia flotta di mezzi per il pronto intervento che gli permettono di gestire una vasta gamma di servizi, dal pronto intervento al trasporto di infermi e dializzati, anche a livello internazionale. Oltre a effettuare primo intervento con ambulanza e trasferimenti verso le più vicine strutture ospedaliere la nostra azienda opera anche trasferimenti eliotrasportati o aviotrasportati verso strutture mediche internazionali di prestigio. 
vista laterale di un'ambulanza del centro
Share by: